dicembre 15, 2013

La nostra storia

L’idea nasce nel 1996, con l’apertura ad Assisi del fast-food “Lo Spuntino” che, oltre alle piadine, proponeva hot-dog, hamburger e focacce. Da subito ci si è resi conto che le piadine avevano un qualcosa in più, quel “valore aggiunto” che ha spinto i due giovani proprietari, Leonardo e Graziella, ad abbandonare la tradizionale impostazione da fast-food per dar vita ad un nuovo marchio: era il 27 settembre 1999 e nasceva il primo punto vendita Piadina Più.
Oggi, dopo quasi quindici anni, il marchio è presente con 11 punti vendita nel Centro Italia e con una innovativa proposta di ristorazione grazie ad un prodotto originale, gustoso e nutriente.

Oggi come allora, basandosi sugli stessi principi:

ATTENZIONE

in tutte le procedure della preparazione per avere la certezza che ciò che offriamo sia realmente sano e nutriente.

QUALITÀ

Tutti i nostri ingredienti sono di prima scelta e, grazie confronto continuo con i nostri clienti, teniamo sempre sotto controllo la qualità dei nostri prodotti.

CORTESIA

Accogliere con un sorriso i nostri clienti è un piacere che regaliamo sempre volentieri.

La nostra piadina, friabile leggera e dorata, è un equilibrio di sapori ottenuta dalla scelta accurata degli ingredienti dosati in perfetta armonia secondo la ricetta tipica della tradizione Piadina Più.

Tags: