Brand

L’idea nasce nel 1996, con l’apertura ad Assisi del fast-food “Lo Spuntino” che, oltre alle piadine, proponeva hot-dog, hamburger e focacce. Da subito ci si è resi conto che le piadine avevano un qualcosa in più, quel “valore aggiunto” che ha spinto i due giovani proprietari, Leonardo e Graziella, ad abbandonare la tradizionale impostazione da fast-food per dar vita ad un nuovo marchio: era il 27 settembre 1999 e nasceva il primo punto vendita Piadina Più.

Oggi, dopo quasi vent’anni, il marchio è presente con 17 punti vendita nel Centro Italia e con una innovativa proposta di ristorazione grazie ad un prodotto originale, gustoso e nutriente.

Attenzione
e qualità

in tutte le procedure della preparazione per avere la certezza che ciò che offriamo sia realmente sano e nutriente.

Tutti i nostri ingredienti sono di prima scelta e, grazie confronto continuo con i nostri clienti, teniamo sempre sotto controllo la qualità dei nostri prodotti.

Cortesia

Accogliere con un sorriso i nostri clienti è un piacere che regaliamo sempre volentieri.

La nostra piadina, friabile leggera e dorata, è un equilibrio di sapori ottenuta dalla scelta accurata degli ingredienti dosati in perfetta armonia secondo la ricetta tipica della tradizione Piadina Più.

Una storia dietro
un marchio,
la nostra

C’è una storia dietro il nostro marchio. Una storia fatta di persone, attente all’innovazione ma senza mai trascurare il principio di prodotto sano e genuino, che si traduce nella qualità superiore della nostra piadina.

Guarda il video
CHIUDI
Carta delle
piadine

La nostra piadina, friabile leggera e dorata, è un equilibrio di sapori ottenuta dalla scelta accurata degli ingredienti. Provala in tutte le nostre irresistibili combinazioni.

Scopri di +